Campus multisciplinare per bambini dai 6 agli 11 anni

Posted by on ago 8, 2019 in News ed eventi | Commenti disabilitati su Campus multisciplinare per bambini dai 6 agli 11 anni

Il Museo ed il Parco Archeologico di San Vincenzino, con il Museo della Vita e del Lavoro della Maremma settentrionale ed in collaborazione con la Scuola di Musica Sarabanda organizzano “AL MUSEO PER GIOCO” un campus multidisciplinare dal 2 al 6 e dal 9 al 13 settembre 2019.
Due settimane all’insegna della cultura e del divertimento per scoprire la storia attraverso laboratori creativi, giochi, musica e danza… ma faremo anche i compiti delle vacanze!
Il Campus, aperto ai bambini ed alle bambine dai 6 agli 11 anni, si svolgerà al Parco Archeologico di San Vincenzino dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 15.00.

I Campus verranno attivati solo al raggiungimento di 10 partecipanti

• Costo: € 105,00 a settimana
  • Sconto 10% per i soci Coop e per chi iscrive uno o più fratelli (gli sconti non sono cumulabili)

Per informazioni e prenotazioni